R: problema sull'attrito

From: gilievo <gilievo_at_tin.it>
Date: 2000/04/04

Se il corpo � fermo, ha senso parlare di attrito statico.
anch'esso ha il grafico che hai detto

(fermo non significa nulla, semmai in equilibrio,
l'attrito statico cresce fino a un punto in cui la forza applicata accelera
l'oggetto.
vedi alonso finn elementi di fisica per l'universit�)
vtrE4.37612$pn3.440569_at_news.infostrada.it...