R: DOVE COMINCIARE ?

From: scanluca <scanluca_at_tin.it>
Date: 2000/01/12

Salvatore Giardino <cfpgia_at_tin.it> wrote in message
85ah17$49t$1_at_nslave1.tin.it...

> Salve.
> Sono un ragioniere pentito che vorrebbe iscriversi alla facolt� di fisica.
> Vorrei cominciare con l'esame di Analisi I.
> Dove cominciare a studiare ( libri suppongo ) considerati i miei studi
> finiti da da qualche anno ?
> Grazie.
>
> E-mail : cfpgia_at_tin.it

Se vuoi un consiglio da uno studente di ingegneria meccanica (lo so non �
fisica, ma... almeno i primi esami sono gli stessi), ti conviene (se puoi),
seguire le lezioni e gli esami (e lasciar perdere la maggior parte dei
libri), e parlare con quanta pi� gente puoi. Se hai dubbi esponili, anche se
ti sembrano cretini, altrimenti non arrivi a nulla.