Re: Cosa devo studiare?

From: Darth Vader <Darth.Vader_at_TiscaliNAT.it>
Date: 1999/11/16

On 12 Nov 1999 19:44:47 +0100, "Riccardo Sassone" <bigstone_at_libero.it> wrote:

>sono un appassionato lettore di messaggi di questo NG, non ho quasi mai
>scritto ma ho sempre letto gli argomenti che pi� m'interessavano. Vorrei
>esporre il mio caso: sono uno studente di ingegneria e sono molto vicino al
>termine della carriera universitaria (mi mancano pochi mesi alla laurea).

Non so che esami hai dato ad ingegneria, comunque puoi passare benissimo in
facolta' (matematica e/o fisica) e dare un'occhiata ai corsi, ed ai libri usati.
Per fisica per esempio il nostro dipartimento (La Sapienza) ha un ufficio
dispense con veri e propri libri scritti dai professori (fatti molto bene) a
costo di stampa.

A parte questo nel tuo piano di studi avresti potuto accludere, usando l'ex
articolo 7, altri esami di altri dipartimenti (un massimo di 2 all'anno), che
poi non faranno media ma verranno inclusi nel curriculum.

Puoi anche andare in biblioteca di fisica....

--
>Darth Vader
ICQ: 6486772 | FidoNet: 2:335/801.79
[Darth.Vader(at)TiscaliNetDOTit]