Re: A voi la patata bollente relativistica !!!!!!!!

From: Massimo <inerzia_at_libero.it>
Date: 1999/10/05

Mauro D'Uffizi <aduffiz_at_tin.it> wrote:

> Se non sbaglio ti ha gi� risposto Walter Moretti dicendoti che in tal caso
> sbaglia l'autore del libro.
....probabilmente e' il messaggio che il mio server ha perso..:-((
> Ti ripeto che non � l'accelerazione, che non figura nelle formule di RR a
> spezzare la simmetria, ma le virate,
beh, ma le virate sono accelerazioni, no?
> Comunque, visto che io non credo alla relativit�, e Walter Moretti, se non
> erro si, sar� bene che passi a lui il compito di difendere questa posizione.
>
> Ciao, Mauro.
Se non sto andando troppo OT, in che senso non ci credi? Se e' come
penso, neanch'io credo nelle attuali teorie (relativita', quanti, ecc)
ma dato che per il momento funzionano, usiamole; quando ce ne saranno
altre che spiegano piu' cose, butteremo a mare le vecchie e prenderemo
le nuove!

Massimo Moiso - inerzia_at_libero.it
"Sto cercando un grande guerriero"
"Sbagli: guerra non fa grande nessuno"