Ho cominciato ieri....

From: Lois <lois.l_at_iol.it>
Date: 1999/10/07

Buonasera a tutti,
scusate se non ho risposto ai vostri messaggi ma ho avuto problemi alla
linea....
Ieri ho cominciato Analisi I e Geometria....aiuto!!!!!!!!! Ho una marea di
cose da sistemare, appunti presi alla men peggio mentre il professore
spiegava come un fulmine....
Fortunatamente Geometria - sar� che sono le prime lezioni - non mi risulta
cos� incomprensibile, ma Analisi...certe volte proprio mi sembra di aver
vissuto su un altro pianeta!!!!!!
Scusate se vi ho assillato, ma siete le uniche persone in grado di capirmi.
A presto.
Lois.