Re: Giano Epimeteo e due atomi che si urtano

From: Giorgio Pastore <pastgio_at_units.it>
Date: Mon, 14 Jun 2010 19:05:20 +0200

Luciano Buggio wrote:
> Se io la copio e la incoloo nella finestrella del programma graphmat
> che disegna le curve la accetta.
> E poi. non conosci quella simbologia?

Conosco anche tanti modi per sbagliare a scrivere una formula. E sul tuo
sto c' erano anche formule sbagliate.
Tu potresti usare LaTeX o pi� semplicemente usare equation editor di
Word e salvare come pdf.

> Sole e Terra?
> Ma non si ata parlando di Giano, Epimeteo e degli atomi?

E tu vorresti veramente applicare la stessa teoria agli atomi ?
Ripeto, probabilmente a uso e consumo di altri, quello che ho appena
scritto a LF: non avete idea delle verifiche a cui sono state
sottoposte le conoscenze su gravitazione (e nel tuo caso, interazioni
elettrostatiche protone-elettrone).
In ogni modo, se ci fosse un potenziale modificato tra Giano ed
Epimeteo, perch� la modifica non dovrebbe essere universale ?

Giorgio

P.S. e con questo chiudo fino al momento in cui non sarai in grado di
fornire delle formule non ambigue, comprensibili e con numeri (e unit�
di misura, naturalmente).