Re: Multimetri,oscilloscopi e diodi

From: Francesco Pietro Massel <jepjm_at_tin.it>
Date: 1999/09/05

Per quanto riguarda il funzionamento dei diodi ti conviene consultare in una
biblioteca uno dei seguenti testi:
- Dispositivi elettronici, R.S. Muller T.L. Kamins
-Dispositivi a semiconduttore S.M. Sze

Se per caso sei di Torino esiste vicino al Politecnico una copisteria in cui c'�
in vendita un CD con esercitazioni di Misure Elettroniche (quindi oscilloscopi
ecc.)