Re: Giano Epimeteo e due atomi che si urtano

From: Giorgio Pastore <pastgio_at_units.it>
Date: Mon, 14 Jun 2010 18:56:06 +0200

LuigiFortunati wrote:
> E a me, che ho presentato un modello di gravita' e una formula con
> tanto di equazione e numeri, a cosa e' servito?

> Nessuno, che abbia un laboratorio a disposizione, si e' preso la
> briga di verificare se la formula e' corretta oppure no.

Perch� tu non ti sei preso la briga di controllare quanto bene o male
sia verificata la teoria di Newton. E poi non mi sembrava che fossi
tanto sicuro che la tua formula fosse ancora ad uno stadio definitivo. O
sbaglio ? E qualcuno dovrebbe investire tempo e soldi per verificare una
formula che potrebbe cambiare ancora chiss� quente volte ? Senza vere
ragioni per farlo ?

Giorgio