Re: Onde NON monocromatiche e fotoni

From: Andrea Barontini <baro77_at_gmail.com>
Date: Mon, 14 Jun 2010 23:59:42 +0200

Elio Fabri ha scritto:
> Non direi. Te l'ho spiegato in un post precedente. L'hai visto?

Si l'ho visto Elio. Il post che hai quotato l'ho postato pochi minuti
prima di leggere la tua spiegazione, ma e' poi ovviamente apparso con un
  certo ritardo per via della moderazione

> Poi ho scritto impulso come sinonimo di "quantita' di moto"; niente di
> piu'.

Ok, scusa per il mio fraintendimento.. e' comune in MQ parlare di
impulso per indicare la quantita' di moto?

> Piuttosto, c'e' una considerazione generale, che finora avevo evitato,
> ma sta diventando necessaria.

Wow... il gioco si fa duro! ;-)

Ciao
Andrea Barontini