COSA C'E' AL CENTRO DELL'UNIVERSO

From: Luca <luca.vanny_at_tiscalinet.it>
Date: 1999/06/27

Ho letto sul Corriere della Sera del 22-06-1999 un articolo che smentisce la
mia ipotesi secondo la quale l'universo potrebbe essere composto da un
nucleo di antimateria con le galassie di materia che gli ruotano attorno,
ipotesi che simulerebbe il modello atomico su scala universale. Per� mi
sembra anche di aver letto o sentito in televisione che le galassie ruotano
attorno al centro dell'universo, allora mi chiedo cosa c'� al centro
dell'universo? Un gigantesco buco nero? Qualcuno mi sa dire cosa dicono le
ultime teorie in proposito?
luca.vanny_at_tiscalinet.it