Re: movimento - questo sconosciuto.

From: REIKI <0815063596_at_iol.it>
Date: 1999/06/17

Hamlet ha scritto nel messaggio <37643725.77EFAC9_at_rivoli.alpcom.it>...

>Naturalmente, perche' si e` beccata un morbo che non riesce a cedere a
nessuno,
>l'energia.

E non esiste vaccino per questo morbo?
Dove se lo � beccato questo morbo? dove si nasconde l'energia?

>Tutti questi esempi di trasmissione sono riconducibili all'interazione
elettrica, e
>quindi allo scambio di fotoni: il problema ricade eventualmente su questi.

Non mi pare per� che, nel caso della pallina in movimento nello spazio
vuoto, c'entri uno scambio di fotoni...oppure si?

>Dicono sia subito a destra della carica, e a sinistra dello spin... ;-)

Ottima interpretazione ci faremo una tesi.

Credo che per un bel p� si sar� costretti a giustificare ancora con dei
modelli la vera interpretazione delle cose.
In merito leggi anche le mie risposte ai colleghi tuoi che hanno gentilmente
risposto.

Grazie per la collaborazione

Luigi