Re: uomini e mucche

From: Cecchino <armando.mara_at_flashnet.it>
Date: 1999/04/22

Dipende dalla mucca...
Se guarda passare i treni, l'altezza totale dal terreno e' data dalla
distanza tra il limite inferiore dello zoccolo e la punta del corno
piu' alto (come un uomo ha un piede piu' lungo dell'altro, anche le
mucche hanno un corno piu' lungo dell'altro).
Se invece, in caso di sciopero delle F.S., sta' a panza all'aria a
guardare gli aerei, l'altezza e' inferiore, in quanto data dalla
distanza tra il terreno e il limite superiore dello zoccolo della
zampa piu' lunga (vale lo stesso discorso di prima fatto per le
corna).
Il tutto, naturalmente, senza tenere in considerazione la coda, il cui
comportamento e', per certi versi, sottoposto al principio di
indeterminazione di Heisenberg (impossibile calcolare velocita' e
posizione contemporaneamente a meno di non essere dotati di un
interferometro laser e, sopratutto, di una maschera antigas).
Ammetto che il tutto e' un po' confuso ma, volendo concludere con una
risposta piu' o meno sensata, direi che il fulmine arrostira' la
mucca, a meno che, nel momento in cui arriva il fulmine, l'uomo stia
salutando con la mano alzata un amico che sta' sul treno che passa in
quel momento...

P.S.: Devo smettere di farmi di Nutella via endovena.
P.S. no. 2: Nel caso di emissioni gassose da parte della bestiola in
questione, c'e' caso che si formi "anche" un fulmine globulare...