Re: Chi mi puņ aiutare?

From: CRSOFT <crsoft_at_xxxfreenet.hut.fi>
Date: 1999/03/03

Ruggeri Manfredi wrote:

> Mi scuso per l'OT: sto preparando la tesi ed avrei bisogno
> di un algoritmo sulla "precisione arbitraria" in Fortran o anche in C.

La domanda non e` molto chiara. A me sono venute in mente due cose:
1) Vuoi un algoritmo che calcoli qualche cosa (es. pi greco o radice
quadrata) con precisione arbitraria
2) Vuoi sapere come funziona in linea di principio un algoritmo del tipo
(1).

Fammi sapere. Ciao
  Roberto.

 Vabbe`  ma  mica posso fare tutto io! Te lo sai a che ora mi sono
 alzato  questa  mattina? Alle sette meno un quarto! La bambina mi
 ha vomitato tutta  l'anguria  nelle scarpe!  Stamattina e` venuto
 l'idraulico e sai  quanto mi ha chiesto? Centocinquantamila lire!
 E dopo mezz'ora  il  rubinetto ha ricominciato a buttare l'acqua!
 Quela poi e` andata al corso di chitarra alle tre del pomeriggio,
 lo sai a che ora e` tornata? alle  quattro del mattino! Con tutto
 il rossetto  spostato  sulla  faccia. Ma che la chitarra la suoni
 con la bocca? Hai capito?
 Attenzione:  i  dati  nell'header  sono modificati per difendermi
 dagli spammer. L'indirizzo  esatto  e`:  crsoft_at_xxxfreenet.hut.fi
                                   senza le tre x^^^