Re: I campi elettromagnetici sono nocivi?

From: Xover <Xxover_at_mixmail.com>
Date: 1999/02/25

Gianni Comoretto ha scritto nel messaggio
<36D3C76A.5425_at_arcetri.astro.it>...

>Sui campi ELF la bibliografia e' di alcune centinaia di articoli.
>Il rapporto EMF RAPID e' un volume di 500 pagine (disponibile
>in rete). Ogni pagina, in media, esamina e discute un paio di
>lavori scientifici.

Questo mi interesserebbe.
Dove lo trovo.

>Letto. Pessimo.
Volevo essere buono, infatto l'ho citato solo per le ultime 4 pag di
bibliografia.

Il problema � trovare documentazione.
Ai tempi dell' universit� mi era decisamente pi� facile trovare
articoli decenti.

>Comunque come libro divulgativo e' molto meglio quello di Margherita
>Fronte (ed. Avverbi), che pure non e' tenero.

Letto. Interessante.

>A quei livelli di potenza, studi epidemiologici seri ce n'e' almeno
>un paio. Che non trovano NESSUN rischio.

On line si trovano?

>Costa meno metterle su un posto alto, da cui copri un'area piu'
vasta.
>L'interesse del gestore e' quello di non sprecare potenza
sparandotela
>addosso.

Garantisco il contrario.

Xover