frattali

From: Kanni <cianniz_at_hotmail.com>
Date: 1999/01/19

Salve,
sono un ragazzo (di Pavia) che si prepara all'esamone di maturit�.
Dovrei fare un programma che disegni dei frattali ed io sono piuttosto
ignorante in tal senso (so cosa sono, ma non come si fanno)..ci sarebbe
qualcuno disposto a darmi delucidazioni che mi diano il punto di partenza
per il programma? o a darmi degli indirizzi dove documentarmi? (ho buona
dimestichezza coi linguaggi di programmazione..mi bastano cio� poche dritte)

Ringrazio chiunque voglia rispondermi,
Raf #kan#ni_at_tin.it eliminare # per avere l'indirizzo