Rel.ristretta con campo di spin 1-2

From: <neurino_at_comm2000.it>
Date: 1998/11/15

On 13 Nov 1998 23:56:37 +0100, Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it> wrote:

>Sono veramente sconcertato.
>Non so in che universita' studi, ma di solito i professori tengono
>lezioni, distribuiscono appunti, indicano testi...
>Per di piu' sono tenuti a dedicare del tempo alle richieste degli
>studenti.
>Se anche dalle tue parti usa cosi', perche' la domanda non la fai al tuo
>professore?

Gia' fatto...il punto e' che ho ottenuto risposte fumose e non mirate
quanto avrei voluto.Infatti il mio caso e' un po' particolare,dato che
sosterro' l'esame l'ultimo giorno utile per poter consegnare la tesi
gia' pronta.
il prof.in questione poi e' via da 2 settimane.il quadro e' completo.
Vedremo.grazie lo stesso per la risposta.
ciaociao