Bernoulli

From: Pierluigi Fumi <DEATHTOSPAMpiefum_at_iname.com>
Date: 1998/10/11

Gia' che si e' sul tema dell'aerodinamica, posso chiedervi di visitare
il sito in signature??

Sono uno studente di informatica-elettronica (progetto Brocca) giunto
al quarto anno.
Per il progetto che dovremmo presentare fra 2 anni, rientrera' anche
uno studio sull'aerodinamica. Per adesso ho letto un libro di Ascher
Shapiro, e la relazione che ho presentato sarebbe un riassunto del
suddetto.

Posso avere vostre impressioni, commenti e soprattutto correzioni??

Grazie mille in anticipo.
Pierluigi

ciao
gg