Armageddon...

From: riccardo pimpini <alan_at_ntt.it>
Date: 1998/09/24

Antonio Minardi wrote:

> ... come il rumore degli shuttle che sfrecciano nello spazio accanto alla
> telecamera o come le vibrazioni di tutto lo shuttle nella fase di
> accelerazione...

R.P.

Questo se facciamo riferimento solo ad "Armageddon"... ma se guardiamo
"Indipendence day" notiamo che anche dell'
esplosione nucleare che libera il mondo (quella che distrugge la navicella
madre) si sente il rumore.

Anche io sono convinto che pur di far sembrare bello un film si e' capaci di
contraddire le ormai incontrastate leggi
della fisica.

Ciao.

alan_at_ntt.it
riccardopimpini_at_hotmail.com