Diagramma psicrometrico.

From: Marco Misto <misto_at_mmstudio.com>
Date: 1998/08/27

Vorrei sapere se esiste ( magari in rete ) un algoritmo, un data base o
qualche cosa di
simile che emuli il diagramma psicrometrico. Mi servirebbe determinare tutti
i parametri fisici dell'aria ( umidit� assoluta, relativa, contenuto
entalpico, temperatura, densit�) conoscendone almeno 2 e poterli poi
riportare in un
mio foglio elettronico per effettuare il dimensionamento di una macchina
frigorifera.
Grazie a chi vorr� rispondere.
Marco Misto misto_at_mmstudio.com

-- Questo gruppo e' robomoderato - il messaggio e' inserito automaticamente