Domanda Da Novizio.

From: riccardo pimpini <alan_at_ntt.it>
Date: 1998/08/22

R.P.

Ciao a tutti.

Scusate se trovate altri messaggi uguali a questo ma non mi funziona
bene Netscape.

Come avrete certamente notato sono nuovo in questo ng (ma non in altri)
Mi presento.

Mi chiamo Riccardo Pimpini 15 anni abito a firenze frequento la prima
liceo scentifico L.Da Vinci. A fisica non vado molto bene.

Il motivo per cui mi sono inserito nelle vostr discussioni e perch� ogni

tanto (spesso) mi vengono in mente delle nuove teorie di "alta fisica"
(universo, Big Bang, Big Crunck, Buchi neri).

Adesso la mia domanda.

Per confermare una mia nuova teoria( che poi vi spiegero') morrei sapere

se:

La materia nell'universo e infinita o no ( per me no ).

E' possibile che i buchi neri vagabondando per lo spazio "mangino" tutta

la materia finendo per mangiarsi fra di loro.

Esiste l'antimassa (per esempio un pianeta fatto di questa materia ha
gravit� necativa eg. -9.81 )

Grazie 1000 per chi mi risponde.

alan_at_ntt.it

-- Questo gruppo e' robomoderato - il messaggio e' inserito automaticamente