help relativita'

From: Mario Aliani <alianimario_at_swen.it>
Date: 1998/08/22

sono un appassionato di problematiche relativistiche, e dopo molti studi
sono giunto alla formulazione di un unico postulato in grado di sostituire i
due principi di Einstein su cui e' basata la relativita' speciale,
elaborando
una riformulazione della stessa in chiave geometrica euclidea.
Mi piacerebbe discutere il mio lavoro con interlocutori qualificati per una
verifica.
Ringrazio fin d'ora chiunque mi vorra' aiutare e spero che le risposte siano
numerose, anche se solo per dire "non interessa".
E' la seconda volta che mando questo post (a parte il fatto che mi sembra
che durino un po' poco i messaggi su questo NG - 1 settimana?), se qualcuno
mi rispondesse seriamente sarei quasi felice!

Rispondete pure sul newsgroup it.scienza.fisica, oppure a:
alianimario_at_swen.it oppure a strange_at_flashnet.it .

Mario Aliani

-- Questo gruppo e' robomoderato - il messaggio e' inserito automaticamente