il mezzo delle onde E-M

From: Paolo B. <paolobe_at_videobank.it>
Date: 1998/06/29

On 26 Jun 1998 19:49:12 +0200, KEEPAWAYtommy_gun_69_at_hotmail.com (Tommy
Gun) wrote:

>Generalmente qualsiasi cosa che soddisfi le eq. di Maxwell ... quindi
>come caso limite anche il campo elettrostatico

Ah... ora si' che sono ancora piu' perplesso di prima :-)

>Bhe .. scusa ma forse devi ripassare Fisica II ..... (heheh ... guarda
>che su qualsiasi testo di Fisica II c'e' scritto ... :-)

Anche io allora! Tutti a ripassare Fisica II (che, fra parentesi, fa
sempre bene...)

>Infatti non c'e' c*T e' il raggio dell'universo .... il fronte di

Ma lo avevi scritto tu che ci poteva essere...

>avanzamento dell'Universo e' proprio il campo gravitazionale e quello
>em ....

tutto questo sempre restando nel tuo modello cosmologico
Apriremo un altro thread per discutere di questo tuo modello di
Tommy-Universo.

>Scuasate tutti allora ... sono abituato a confrontarmi in questo modo
>deciso in tutti i NG che frequento .... se do' l'impressione di
>arrabbiarmi .. e' errata .. aml massimo vi invito tutti a bere una
>bitrra insieme per testimoniare il mio buon atteggiamento .. :-))))

La birra e' sempre ben accetta.
Basta che non mi cerchi la velocita' di propagazione della schiuma!!!