Equazione di campo di Einstein

From: Bruno Honda <brunohonda19_at_gmail.com>
Date: Sun, 1 Oct 2023 02:40:05 -0700 (PDT)

L'equazione di Einstein è composta da due parti, una rappresenta la massa e l'altra rappresenta lo spaziotempo che si modifica per la presenza della massa.
 Io ci capisco ben poco, tuttavia essendo al riparo da eventuali calci nel sedere dietro una tastiera, vorrei chiedere:
in quali unità di misura vengono espressi questi tensori ?
tensore di Ricci
curvatura scalare
tensore metrico
tensore energia-impulso
poi c'è c e G ma quelli so in quali unità di misura sono espressi

Delle due parti che dicevo all'inizio , una rappresenta la massa e quindi l'unità di misura è il kg, ma l'altra parte che rappresenta la deformazione dello spazio tempo in che modo si eguaglia ai kg ?
Bruno