Re: getto di vapore e acqua + vento

From: Soviet_Mario <SovietMario_at_CCCP.MIR>
Date: Wed, 6 Dec 2017 21:01:22 +0100

Il 06/12/2017 10:56, lino.zamboni_at_gmail.com ha scritto:

> Passi da una schematizzazione molto complessa ad una relativamente semplice.
> Non so se ti serve per lavoro o è una semplice curiosità.
> Difficilmente troverai una soluzione non esageratamente semplificata qui.
>
> Ti posso dire che problemi analoghi sono stati posti e risolti ingegneristicamente

mmm, cmq il problema è solo simile, ma non identico. In una
centrale la portata delle ciminiere è nota alla fonte, non
rappresenta il target del calcolo normalmente. O cmq puoi
sempre mettere parecchi altri sensori alla fonte per stimare
i parametri del flusso.
Il geyser, se poi l'oggetto modellizzato quello era, mi pare
più complicato e meno controllabile a monte

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)