Re: Il mito della materia oscura...

From: luciano buggio <buggiol_at_libero.it>
Date: Tue, 14 Jul 2009 12:39:06 +0200

Elio Fabri ha scritto:
(cut)

> Non occorre un avvocato del diavolo, perche' io non mi sono presentato
> cone un "difensore" della MO (almeno non intendevo).
> Ho solo cercato di obiettare a Buggio che la sua valutazione era
> troppo semplicistica.
> Insomma, quelli che hanno escogitato la MO non sono proprio cretini, e
> non basta un Buggio a farne la critica: questo e' sempre bene
> ribadirlo.

(cut)

Ne prendo atto, ma mi aspettavo una risposta, un breve cenno almeno, sulla
domanda finale che avevo posto, e che qui riporto.

"Se ti dico che una teoria cos� io ce l'ho, mi dici subito che sono pazzo,
o perdi cinque minuti per andare a vedere di che cosa si tratta?"

Mi spiece fare qui riferimento ad una corrispondenza privata, ma non
capisco perch� non mi dai almeno un riscontro (che ho richiesto anche di
recente), del ricevimento al tuo indirizzo Mail, in allegato, del mio
testo che illustra questa teoria.

Cos�, anche per sapere se il postino funziona: infatti inspiegabilmente in
altri casi non ha frunzionato.

L'hai ricevuto?
Rispondimi, anche via Mail, se vuoi, ma rispondimi.

Ciao.
Luciano Buggio

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it