Re: Gravita'

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_ibero.it>
Date: Mon, 06 Jul 2009 12:15:04 +0200

Tommaso Russo, Trieste ha scritto:

> Per sostenere la teoria di LeSage devi per forza supporre urti
> anelastici. E quindi devi spiegare perche' non generino un continuo
> aumento di temperatura dei corpi gravitanti.

Scusa, ma questa affermazione non riesco a capirla.

Visto che io riesco a spiegarmi la teoria della gravit� considerando un
etere composto di particelle elementari con urti perfettamente elastici, e
come ho detto a pi� riprese addirittura trovando il valore della costante
gravitazionale con un errore del 1,35%, ma a quanto pare non interessa a
nessuno.

Modello che giustifica perfettamente, le interazioni colombiane e
interazioni gravitazionali dando una piena giustificazione del concetto
quantistico delle particelle.

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it