Re: laser nelle frequenze delle onde radio

From: Rosario1903 <Rosario_at_invalid.invalid>
Date: Wed, 31 Oct 2012 17:48:10 +0100

On Wed, 31 Oct 2012 02:01:20 -0700 (PDT), "Gino Di Ruberto [GMAIL]"
<gino.diruberto_at_gmail.com> wrote:

>Scusami,
>ma ti interessa usare un fascio mobile, cio� come se dovessi operare
>un taglio con un laser di potenza, oppure come si fa con il
>radiobisturi quando si bruciano i nevi dermici o altro?
>Dicevo questo perch� se invece ti interessa solo concentrare microonde
>in un punto, o meglio in una regione spaziale ristretta, hai pensato
>ad un riflettore parabolico?
>Mi sembrerebbe la soluzione pi� semplice.

>Ovviamente, anche nel caso di un riflettore parabolico non puoi
>considerare il fuoco come un punto netto ma come una regione di
> [...]

io avevo pensato ad altro...

l'hai visto il film stargate, quando il re alieno entra in quella
macchina che ripara qualsiasi danno fisico dell'alieno...
avevo pensato a una macchina per riparare danni simile...

mezza soluzione l'abbiamo gia' con le macchine a risonanza magnetica
che pur non causando danni alle cellule dovrebbero essere capaci di
individuare la maggior parte di malattie o cellule malate

l'altra meta' della macchina � una macchina che dovrebbe eliminare
singole cellule malate all'interno del corpo [io penso attraverso il
calore] e non possono essere raggi alfa beta o gamma o neutroni o
raggi ultravioletti, poiche' danneggerebbero il dna di cellule sane...

quindi individuare cellule malate all'interno del corpo
distruggerle in qualche modo, oppure se non distruggerle curale in
qualche modo

da notare che bisognerebbe operare dentro il corpo senza tagli etc

ma evidentemente la mia visione � sbagliata poiche' considero
solo il lato fisico della malattia e non quello medico...

inoltre raggiungere risoluzioni adatte a individuare singole cellule
e colpirle � fuori dalla nostra portata

tale macchina non � possibile e per curare le malattie ci dovremmo
accontentare di mangiare le cose giuste, e prevenire malattie levando
dalla circolazione le sostanze che le fanno venire [inquinamento e
radiazione alfa beta gamma]

sempre se esistono le cose giuste da mangiare...
e ci resterebbe in ogni caso: pregare...

potrebbe anche essere mangiare le cose giuste o una blanda tossina e
fare una sauna o fare una corsa etc e vedere come reagiscono le
cellule al calore e alla tossina etc

oppure individuare le proteine che solo le cellule malate hanno
bisogno per sopravvivere e eliminarle dall'alimentazione etc

o associare a dette proteine una tossina che le possa distruggere

non sono malato, almeno fino a ora non risulta niente
mi piacerebbe solo curare le malattie anche se non sono medico...