Re: Una riflessione sul concetto di energia

From: Enrico SMARGIASSI <smargiassi_at_ts.infn.it>
Date: Wed, 10 Jun 2009 17:27:28 +0200

Michele Falzone wrote:

> La mia domanda auspicava una riflessione. La riflessione verteva sul fatto
> che quel vuoto, pieno di mediatori per ogni interazione, si pu� ancora
> chiamare vuoto?

Se il problema e' di come chiamarlo, poco m'interessa: puoi chiamarlo
"vuoto", "pieno", "Ugo", o come preferisci. Se il problema e' di trovare
le sue proprieta', allora e' un altro paio di maniche, ed il problema e'
studiatissimo. Ma bisognerebbe entrare nel dettaglio di quali proprieta'
ecc., cosa che richiede libri e libri, che io non ho abbastanza
competenza, tra l'altro, per scrivere.