Re: freccia del tempo

From: cometa_luminosa <alberto.rasa_at_virgilio.it>
Date: Wed, 27 May 2009 12:08:21 -0700 (PDT)

On 26 Mag, 12:46, "Tommaso Russo, Trieste" <tru..._at_tin.it> wrote:

> Scusa, mi sembra che "essere vivente microscopico" sia un
> controsenso. Come dire un programma complesso composto da poche
> istruzioni (CALL escluse).

A parte il fatto che non ho la piu' pallida idea di dove sia il
confine, ma ho usato la metafora dell'essere vivente per aiutarmi ad
esporre il mio punto di vista. Se quella metafora non ti piace allora
diciamo una struttura microscopica in grado di eseguire misure e di
interrogare la natura al posto nostro e di potercelo riferire.