Re: Spinta relativistica materia vs radiazione..

From: Giorgio Pastore <pastgio_at_units.it>
Date: Sun, 18 Feb 2018 23:06:27 +0100

Il 16/02/18 18:41, Wakinian Tanka ha scritto:

> Ma poi, Giorgio, posso dire che mi fai sorridere, senza che tu te ne abbia a male? Quando ti dico che il termine di uso comune "scannerizzare" mi fa schifo, tu mi replichi che "comunque la lingua la fa la maggioranza di chi la parla e non un singolo Wakinian Tanka che la vorrebbe in un certo modo" :-)

Forse non cogli che tutte e due le posizioni hanno una radice comune: il
fatto che mi piacciono poco le prescrizioni agli altri di cosa si "deve
fare" su questioni di linguaggio se la questione e' aperta. Che non e'
equivalente a sdoganare veri e propri errori. E neanche a pensare che
tutte le soluzioni siano equivalenti.