Re: Tachioni ... e neutrini

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Tue, 13 Jan 2009 12:54:42 +0100

"Elio Fabri" <elio.fabri_at_tiscali.it> wrote in message
> Mi sa che volevi dire "sintonizzare".
>
> Italiano sempre piu' optional :-(

Arghhhh :-(, ma certo che volevo dire sintonizzare.

Comunque il tuo post mi rallegra almeno per una cosa. Io pensavo che ormai
non ci fosse piu' nessuno disposto a leggere questo fiume di post, su questo
fiume di threads, che si protraggono da piu' di tre mesi.

Cambiando discorso, hai visto il post nel quale mando i passi
dell'intervista di Bell sull'esperimento di Aspect?
Mentre li leggevo pensavo ad un tuo vecchio post nel quale dicevi che
sarebbe stato interessante sentire il parere di Einstein a seguito
dell'esito dell'esperimento di Aspect. Io ti risposi che secondo me Einstein
avrebbe certamente rivisto le proprie convinzioni relativamente alla
possibilita' di segnali superluminali.

Non ti pare credibile che una eventuale intervista ad Einstein avrebbe
potuto ricalcare, almeno negli aspetti essenziali, quella di Bell?

> Elio Fabri

Ciao.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.