Re: casualita'

From: luh <usenet_at_drl.it>
Date: Sun, 21 Sep 2008 20:46:23 GMT

enos76_at_gmail.com wrote:
> Per favore, esiste, nell'attuale scienza fisica, una dimostrazione del
> concetto di casualita', che non dipenda semplicemente dall'incapacita'
> di conoscere, isolare o calcolare un sistema?

hai stretta necessita' di dimostrare che il caso esiste?

ho visto la risposta che mette in mezzo la meccanica quantistica, non
sono un fisico, ma secondo me il caso NON esiste.

casuale e' semplicemente cio' che avviene al di fuori del nostro
controllo, indipendentemente dal fatto che lo sia per ignoranza o
incapacita'.

ciao

luh