Re: La torre dei gemelli

From: Luigi Fortunati <fortunati.luigi_at_gmail.com>
Date: Thu, 28 Jun 2018 13:26:41 +0200

Tommaso Russo, Trieste mercoledì 27/06/2018 alle ore 22:55:56 ha
scritto:

> Se viaggiano in verticale accelerano. Se la loro velocita' ha anche una
> componente orizzontale, anche curvano.

Ok, ma non stiamo parlando di "oggetti" bensì di segnali luminosi tipo
orologi a luce che non hanno componenti orizzontali perché viaggiano in
perfetta verticale.

Quindi niente "curvature".

E l'accelerazione? Accelerano i raggi luminosi?