Re: Citazioni

From: Roberto Rosoni <roberto.rosoni_at_gmail.com>
Date: Sat, 25 Aug 2012 07:33:02 +0200

Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare, Elio
Fabri, il Fri, 17 Aug 2012 21:05:46 +0200, ha scritto in
it.scienza.fisica a proposito di "Citazioni":

> Dedico questi brani che ho trovato in un libro ad alcuni frequentatori
> di questo NG, che probabilmente li apprezzeranno.
> Vedremo anche se qualcuno riconosce il libro...

Caro Fabri, in tempi di gugol questi test non hanno pi� molta
efficacia... :-)))

http://tinyurl.com/d5krwnh

Ma comunque grazie: ho intenzione di prenderlo. Non conoscevo nemmeno la
collana. Interessante.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.