Re: natura delle onde elettromagnetiche

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Sun, 10 Feb 2008 08:45:38 +0100

Antonio ha scritto:

> Sappiamo descrivere i fenomeni legati alle onde elettromagnetiche,
> conosciamo le equazioni di Maxwell, ma alla fine che natura hanno le
> onde elettromagnetiche? Cosa sono in realt�?

Io vorrei solo aggiungere che, pi� in particolare, non conosciamo cosa
sono realmente i componenti con cui interagiscono i campi
elettromagnetici, anche se conosciamo come interagiscono tra di loro.
Infatti appena avremo capito cosa sono realmente elettrone, protone e
neutrone avremo capito perfettamente cosa sono le onde elettromagnetiche.

Michele

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it