Re: Entaglement

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Fri, 25 Jan 2008 16:49:10 +0100

"unit" <unitxx_at_gmail.com> wrote in message

> No l'unico problema � che le variabili nascoste (se locali) non
> funzionano, vedi altro mio post (Aspect, diesguaglianze di Bell).

Beh si', questa e' la posizione che nel precedente post chiamavo, se ben
ricordo, "ultradominante".
Sopra, nel dire che "l'unico problema e' che noi non sappiamo cosa "sta
scritto" nelle variabili nascoste", stavo esponendo quella che io avevo
capito essere la posizione di Luca85 (il quale peraltro mi pare stia
correggendo il suo punto di vista).

> Non sono d'accordo. Anzi la trovo ragionevole, ma credo che questo ci
> porti piuttosto lontano, magari se interessa se ne pu� discutere.

Beh, mi interesserebbe certamente, ma non sono sicuro che possa essere il
caso che io esponga nuovamente il mio punto di vista qua. L'ho gia' fatto
piu' volte in passato e non mi sento di avere nulla da aggiungere.

Una delle ultime volte l'ho fatto in un post di inizio Settembre, dal titolo
"Eberhard", nel quale mi riconduco ad altri due threads precedenti

> Saluti,
>
> unit

Ciao.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.