Re: tempi dei salti energetici

From: marcofuics <marcofuics_at_netscape.net>
Date: Mon, 24 Sep 2007 05:03:43 -0700

On 23 Set, 21:51, Elio Fabri <elio.fa..._at_tiscali.it> wrote:

> Impossibile commentare.

:)) ahahah
dopo aver letto il tuo commento-impossibile :)) sono riandato sulla
pagina: ehh che vuoi che ti dica. Due punti me li ero persi... dando
per scontato il "valore semantico corretto", invece una lettura da
profano poteva indurre in confusione....

Sostanzialmente non merita la sufficienza....di poco sotto, ma io ho
fiducia.

A questo punto pero' si potrebbe/dovrebbe migliorare. I punti che
vengono "glissati" potrebbero essere arricchiti da link a descrizioni
piu' dettagliate.

Ho preso a paragone le pagine inglesi... molto piu' curate. Anche una
barbara traduzione dall'inglese perche' no?

Penso che segnalare questi punti in cui ci sono inesattezze/mancanze/
ambiguita' sia un presupposto del Wiki wiki --- svelto svelto.... :))

Posso inoltrare i tuoi commenti-impossibili al team di wikipedia? :))