Re: utilità della preghiera

From: luh <luh_NOSPAM__at_drl.it>
Date: Mon, 14 May 2007 18:23:04 GMT

gian wrote:
> merito.Sappiate comunque che la matematica non mi spaventa perch� alcuni
> anni fa ho dato analisi 1, analisi 2 , geometria e fisica.

anche io ho dato questi esami ... ma ti posso assicurare che quando vedo
certe "matematiche" mi si drizzano i (pochi) capelli ...

invero dovresti essere spaventato, perche' questi esami "tosti" per i
comuni mortali al confronto sono solo vagamente assimilabili alle
tabelline per imparare a far di conto ...

ciao

luh (che un giorno sara' ingegnere ... -2 all'alba :-) )

--
Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica
http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it