Re: Modello di Higgs e rottura spontanea di simmetria

From: Tetis <gianmarco100_at_inwind.it>
Date: Tue, 03 Apr 2007 19:04:21 GMT

Il 31 Mar 2007, 20:59, Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it> ha scritto:

> Aggiungo un'altra cosa: delle mie lezioni di quei tempi lontani esiste
> la versione stampata in offset, e di recente mi sono messo a
> trascriverla in TeX.
> A rileggerle oggi non mi piacciono, per piu' motivi, e ritenevo
> percio' poco opportuno renderle pubbliche.
> Ma questa discussione mi ha fatto quasi cambiare opinione.

Mi associo al pressing di Valter e Argo per dire che sono
curioso anche perch� forse conosco, per averla, non dico
studiata, ma letta e riletta la dispensa di teoria dei campi
quantistici relativistici del '67. Ricordo che ebbe una effetto
straordinario di individuazione dei punti delicati dell'impostazione
assiomatica.