Re: Onde elettromagnetiche

From: marcofuics <marcofuics_at_netscape.net>
Date: 26 Jan 2007 04:36:20 -0800

Elio Fabri ha scritto:

> Ma di che c... stai parlando?

Di Mutazioni: non serve parlare a vanvera.... e' cosi'. Se non ti fidi,
documentati da altre fonti che reputi piu' attendibili, non so che
dirti magari biochimica, organica, biotecnologie....

> Tra l'altro: chi sei tu? Che titoli hai per esprimerti su questo
> argomento?

Ma suvvia... e' puerile l'atteggiamento che assumi alle volte...
<<"...chi sei tu ...">>
<<"...lei non sa chi sono io!!...">> :))

> Non ti passa neppure per la mente che un minimo (ma proprio minimo) di
> correttezza etica vorrebbe che almeno ti presentassi con nome,
> cognome, qualifiche?

Aspetta, che ti faxo pure un documento di riconoscimento....

> Debbo anche esprimere la mia piu' ferma protesta per il moderatore che
> ha lasciato passare questo post.
> Qui non si sta facendo due chiacchiere che lasciano il tempo che
> trovano, tra persone piu' o meno competenti.
> Qui c'e' uno che non si perita di dare informazioni terroristiche a un
> padre preoccupato, senza prendersi la responsabilita' di quello che
> scrive.
> Andava cestinato, senza la minima esitazione.

Ehhhh, beati i semplici...:)
Al di la' delle tue offese....
io mi sento di consigliare a chi e' padre di un bambino di non esporlo
alle radiazioni elettromagnetiche, tutto qui.
Se invece tu sei di opinione diversa, esprimiti pure... cercando come
ti ho gia' detto di non condire le tue opinioni con uno spirito
"bellico"....
Ciao