riviste scientifiche

From: roberto <roberto_effe_at_yahoo.it>
Date: Sat, 05 May 2012 02:46:44 +0200

Esiste, in Italia, una rivista scientifica che tratti di Fisica e/o
di matematica ?

grazie.

Per sconfiggere la mia ignoranza, nel campo della matematica,
e di quelle branche del sapere ad essa affini ed attinenti,
ho ingaggiato con essa una lotta furibonda...
il sangue delle mie ferite,
agli occhi di chi padroneggia il suo linguaggio,
pu� suscitare ilarit�. Per me, � solo dolore...
spero che un giorno, questo, possa condurmi
ad una pace con questa spietata quanto dolce
lingua della natura.