Re: Superconduttori

From: Patrizio <patrizio.pan-2002_at_libero.it>
Date: 4 Oct 2006 16:16:32 -0700

Serena ha scritto:

> Quali sono gli atenei italiani all'avanguardia nella ricerca sulla
> fisica dei superconduttori? L'Italia come � messa in questo campo nel
> contesto europeo e internazionale?

Ciao Serena, in generale non so. Anche perche' sono un chimico.
Comuque, guardati con un po' di attenzione questo thread che mi
colpi' non poco e, in particolare, il post di Aniello Saggese
(uno dei moderatori di ISF):

http://snipurl.com/y1sl

Gia' da li' l'ho considerato un esperto, a dir poco :))
e sicuramente potra' proporti un quadro dettagliato
in risposta a quello che chiedi (ovviamente senza
escludere altri).

> Saluti a tutti i lettori del newsgroup!
>
> Serena

Ricambio i saluti,