Re: Entanglement e paramentro tempo

From: Tetis <gianmarco100_at_inwind.it>
Date: Wed, 14 Jun 2006 23:17:51 GMT

                                                        Il 12 Mag 2006, 21:22, Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it> ha scritto:
> [...]

Da qui in poi � una traduzione di Haag, provo a migliorarla in due
punti che probabilmente sono tutt'altro che dettagli. Al pi� presto
ti trascrivo il testo originale in lingua inglese, ma dimmi se con
queste due correzioni va meglio. A me adesso sembra quasi
cristallino il pensiero di Haag.

Errata:

Corrige:

il futuro e' aperto e

Errata:

 frecce dirette

Corrige:

frecce orientate

sono i nessi causali. Assumeremo
> Scusa, ma questo e' Haag o sei tu che racconti Haag?
> Propenderei per la seconda, perche' e' oscuro esattamente quanto quello
> che scrivi tu di solito.
>
> Sara' l'eta', o quello che vuoi, ma chi scrive oscuro mi sta sempre
> piu' sui [censura].

Forse ho capito cosa ti infastidisce nella traduzione: