Re: consigliatemi un libro di Hawking ..

From: *FeDe* <nomail_at_please.it>
Date: Wed, 12 Apr 2006 16:44:27 GMT

"> Ma che acc... significa che "ti stai interessando alla teoria delle
> stringhe"?

Significa che sto iniziando a leggere qualcosa per cercare di capire almeno
a grandi linee di che cosa si tratta.
Mi piacerebbe capirla e interessarmene attivamente, ma credo di non avere
sufficente dimestichezza con la matematica e la geometria che richiede,
quindi pensavo, ma probabilmente mi sbaglio, di partire con la lettura di un
testo di hawking.

Pensavo di prendermi :
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=TUNANONW7MDLB
oppure
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=ANPJXUUA4Y0RR
oppure
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=KJNARPTRKU2BP

Se magari qualcuno l'ha letto, avrei bisogno di sapere appunto se ritiene i
testi troppo complicati per un novizio ...

Grazie