Re: Radiazioni e cellulari : bufala ?

From: Marco <marco.bocchio_at_fastwebnet.it>
Date: Tue, 11 Apr 2006 21:20:51 +0200

ok un cellulare spento non penso proprio che arrechi danni. comunque vorrei
parlare dei possibili danni che un cellulare arreca se tenuto semplicemente
acceso o se usato per telefonare. Ho sentito che il danno � legato alla
variazione di flusso di campo magnetico, quindi se tenuto semplicemente
acceso anche se tenuto in tasca dei pantaloni o nel taschino della giacca
non provoca cos� tanti danni, mentre il vero danno � provocato da prolungate
conversazioni e non cambia nulla se vengono usate cuffie. Una possibile
soluzione sarebbe l'uso del bluetooth quindi con il cellulare ad una certa
distanza dal corpo. spero di non aver fatto troppi errori. grazie ciao