Microonde per la diagnostica di opere murarie

From: Wolf <lonelywolf2xxxx_at_libero.it>
Date: Sun, 12 Mar 2006 13:54:36 GMT

Salve a tutti, vorrei farvi una richiesta.
 Sono uno studente di ingegneria delle telecomunicazioni e sono impegnato
 nello sviluppo di una tesi sull'utilizzo delle microonde in ambito
 diagnostico, ed in particolare sull utilizzo delle stesse per l'analisi di
 opere murarie.
 Premettendo che le conoscenze di base su cosa sono le microonde, come si
 generano ecc ecc ci son tutte, sto trovando qualche difficolt� nella
ricerca
 di materiale su due ambiti:

1. Metodi di analisi delle informazioni estraibili dalle microonde (nel caso
 dell'applicazione particolare);

2. Ricerca di materiale (siti internet, libri..) che trattano la particolare
 applicazione da analizzare (che � poi la maggiroe difficolt� incontrata).

Sarebbe gradita qualche delucidazione in merito, in particolare su quali
 fonti potrei consultare per la diagnostica di opere murarie, visto che la
 mia ricerca in rete non ha condotto a risultati soddisfacenti.

Vi ringrazio per la disponibilit�, attendo risposte o qui o al mio indirizzo
 a cui dovete togliere le xxxx.

Wolf