Re: Meccanica Statistica

From: ilFuria.AWT <ilfuria_at_cosavuoi.gmail.com>
Date: Tue, 28 Feb 2006 09:10:42 +0100

Mon, 27 Feb 2006 22:18:49 GMT, stavo passeggiando in citta' quando
raccolsi un foglietto firmato "nielj" <cecchoj80_at_NOSPAMvirgilio.it> il
quale aveva vergato su di esso le seguenti parole:

>A questo punto
>io consiglierei il Chandler
>o Equilibrium statistical mechanics di Atlee Jackson
>Oppure in italiano si trova il testo di Peliti.
grazie non manchero' di dare un occhio a questi

>Per quanto riguarda le dispense in rete ce ne sono un sacco di free basta
>cercare con google.

Ho provato ma mi trovo in difficolta'... a dire il vero ne ho trovate
solo 1 versione fatta in tre parti. ora vedo se e' adeguata. Se a
qualcuno viene in mente il link o qualche link e lo volesse postare lo
ringrazio anticipatamente.
Cmq grazie 1000 per i consigli
--
<<How do you expect me to grow,