Re: Tesina

From: fadeh <fadehh_at_NOSPAMgmail.com>
Date: Tue, 10 Jan 2006 23:26:11 +0100

> L'ultimo consiglio. MI risulta che la parte difficile del nuovo
> ordinamento consista nell'avere tanti esami in tempo limitato.

E' cosi'.
Ma vedi io credo che se devo usare del tempo preferisco spenderlo su un
problema di cui non ho la soluzione, su cui devo fare ricerche, piuttosto
che raffinare un esame oltre il tempo necessario a capirlo e a saperci
lavorare un po' su.

> [...]
> penso porti a ridurre le attivita' strettamente necessarie quindi fa
> attenzione. Ma, se un po' di tempo ne avanza o comuqneu non ritieni che
> sia un problema, leggi. Magari inizia da una rivista soft ed in
> italiano come Le Scienze dove negli anni puoi trovare i fenomeni piu'
> disparati che potrebbero intrigarti. Ma un salto alla biblioteca nella
> sezione delle riviste e' sempre consigiabile. Prendi una rivista a
> caso, magari investi un paio d'ore alla settimana, ed almeno scorri
> �'indice e leggi uno o due articoli che ti interessano di piu'... in

Cerchero' di fare tesoro di questi consigli.

Grazie ancora,

fadeh