(wrong string) � e lavoro.

From: Emiliano <fiorenza.emiliano_at_tiscali.it>
Date: Fri, 30 Dec 2005 18:22:55 +0100

Salve,
da qualche tempo sto pensado di tentare di prendere una laurea in fisica, mi
piacerebbe molto poter ricominciare a studiare ma, mio malgrado, sono molto
occupato dal mio lavoro.
Considerando che sono attualmente occupato presso Istituto di fisica della
spazio interplanetario presso il CNR e che mi occupo quasi a tempo pieno
dello sviluppo di strumenti per misure di accelerazioni penso che sia
necessario e forse anche opportuno sfruttare l'occasione per dedicare un po
di tempo alla laurea.
Chiedo consigli e pareri, sarebbe possibile secondo la vostra esperienza
riuscire a far convivere questi due impegni senza allungare troppo i tempi
necessari a terminare il corso di studi? Lavoro circa otto ore giornaliere e
sarei interessato eventualmente solo alla laurea triennale.
Grazie a quanti vorranno consigliarmi,
Emiliano.