(wrong string) � della luce

From: Emiliano <fiorenza.emiliano_at_tiscali.it>
Date: Fri, 16 Dec 2005 23:06:26 +0100

> Un'idea semplice e' quella di misurare il tempo di propagazione di un
> impulso di luce da un LED a un fotodiodo.
> Detta cosi' e' molto rozza, e bisogna scavare un po', ma si fa.

Per non aprire un nuovo tread,
tempo fa ho trovato questa pagina, a quanto pare tratta da un'articolo
apparso su newton:
http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_24.htm
Non capisco cosa significhi che il superamento della velocit� della luce
dovrebbe invertire il normale "scorrere" del tempo... Da profano, quale
sono, sono rimasto leggermente turbato :)
Emiliano.